Lottate contro un’orda di piccoli alieni in Square Off
La storia di Square Off, raccontata attraverso una serie di immagini a schermo intero all’inizio e alla fine del gioco, parla di una prolungata invasione aliena della terra e questa avverà proprio sul vostro Windows Phone.
L’umanità non è in grado di sconfiggere gli alieni per qualche motivo, perciò a salvare la situazione arriva uno scienziato pazzo con un piano degno di lui. La sua idea è quella di unire il DNA alieno con le sue cellule cerebrali, creando un team di Square Avengers!
Questi ragazzi dotati di uno zaino equipaggiato con un razzo a propulsione afferrano un paio di pistole e partono per la loro missione: salvare il pianeta.
La storia buffa è solo un pretesto, appena iniziato il gioco ci si trova davanti ad un vero sparatutto contro un gruppo, piuttosto numeroso, di alieni. Il gioco si compone di sette livelli: i primi sono composti da ondate di nemici a cui segue un boss finale da sconfiggere, mentre negli ultimi livelli dovrete affrontare un boss davvero forte.
Nel gioco le navicelle aliene agiscono come generatori di tanti piccoli nemici da far esplodere, e dovrete farlo anche in fretta altrimenti i cattivi prenderanno il sopravvento per numero. Ad aiutarvi troverete delle frecce a colori codificati che indicheranno la posizione di degli UFO nemici ancora fuori dallo schermo.
Distruggeteli tutti prima della prossima ondata o sarà peggio per voi!
Square Off è un gioco che ha fatto il proprio passaggio da Xbox 360 a Windows Phone incredibilmente bene.
Ecco il link per scaricare Square Off dal Marketplace a nella versione gratuita