Si tratta di un titolo sviluppato dalla G5 Entertainment che è disponibile gratuitamente su Google Play per essere provato con un paio di scenari prima di procedere con l’eventuale acquisto.
Lost Souls: I Dipinti Incantati è un’avventura punta e clicca per Android completa di ben venticinque luoghi da esplorare, alla ricerca di oggetti nascosti e tesori. Oltre a questo potrete mettervi alla prova affrontando e superando gli altrettanti venticinque mini giochi che vi aiuteranno a spezzare il gioco e a divertirvi in maniera diversa. E’ un puzzle game per Android nel quale verrete accompagnati da una guida strategica approfondita che vi illustrerà tutti i misteri di Lost Souls: I Dipinti Incantati.
La storia di Lost Souls: I Dipinti Incantati per Android è quella di Bella, una normale e tranquilla signora che un giorno riceve un regalo inaspettato: un quadro. Davanti alla propria porta trova infatti l’immagine di un castello in rovina, lugubre e spettrale e questo coincide con la sparizione del suo amato figlio. Le forze dell’ordine non riescono a ritrovarlo e allora Bella decide di darsi da fare in prima persona e mettersi alla ricerca con un piccolo aiuto dall’aldilà. Entrate in Lost Souls: I Dipinti Incantati ed aiutate Bella a raccogliere uno dopo l’altro gli oggetti e i relativi indizi che vi porteranno finalmente a ritrovare il figlio scomparso.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…