Si tratta di un titolo sviluppato dalla G5 Entertainment che è disponibile gratuitamente su Google Play per essere provato con un paio di scenari prima di procedere con l’eventuale acquisto.
Lost Souls: I Dipinti Incantati è un’avventura punta e clicca per Android completa di ben venticinque luoghi da esplorare, alla ricerca di oggetti nascosti e tesori. Oltre a questo potrete mettervi alla prova affrontando e superando gli altrettanti venticinque mini giochi che vi aiuteranno a spezzare il gioco e a divertirvi in maniera diversa. E’ un puzzle game per Android nel quale verrete accompagnati da una guida strategica approfondita che vi illustrerà tutti i misteri di Lost Souls: I Dipinti Incantati.
La storia di Lost Souls: I Dipinti Incantati per Android è quella di Bella, una normale e tranquilla signora che un giorno riceve un regalo inaspettato: un quadro. Davanti alla propria porta trova infatti l’immagine di un castello in rovina, lugubre e spettrale e questo coincide con la sparizione del suo amato figlio. Le forze dell’ordine non riescono a ritrovarlo e allora Bella decide di darsi da fare in prima persona e mettersi alla ricerca con un piccolo aiuto dall’aldilà. Entrate in Lost Souls: I Dipinti Incantati ed aiutate Bella a raccogliere uno dopo l’altro gli oggetti e i relativi indizi che vi porteranno finalmente a ritrovare il figlio scomparso.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…