Prendete la mira, scoccate la freccia e centrate i bersagli che stanno di fronte a voi per aumentare il punteggio e creare un vero e proprio record con Longbow. Gli ambienti di gioco nei quali mettere alla prova la vostra mira che vengono rappresentati in questo gioco di abilità per iPhone sono molto vari e diversi tra loro. L’obiettivo però è sempre quello: centrare il bersaglio, anche a distanze impossibili, e fare sempre meglio, un tiro dopo l’altro. Le situazioni in cui dovrete scoccare la freccia poi saranno le più disparate e aumenteranno ulteriormente la difficoltà del tiro.
Con Longbow dovrete tenere conto di molti fattori, anche quelli esterni come vento, distanza o i movimenti del cavallo. Superate prove varie ed articolate, come colpire una mela in testa ad una giovane fanciulla o far passare la freccia tra le guglie di un castello medievale. Insomma, le sfide in Longbow sono tante e divertenti e se riuscirete a fare un buon risultato potrete postare sui social network i vostri punteggi migliori così da fare invidia a tutti i vostri amici.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…