Soltanto per fare alcuni esempi, alcuni dei campionati esteri che è possibile seguire con Livescores Calcio comprendono Premier League, Lega e Bundesliga, ma ovviamente è possibile anche rimanere informati sulle grandi coppe come Champions e Europa League.
Non mancano le notizie dedicate ai campionati italiani, compresi quelli minori come i vari gironi della Lega Pro.
Una delle caratteristiche più interessanti di Livescores Calcio è che permette di vedere l’ultimo goal segnato (oltre a una cronologia che consente di visualizzare gli ultimi 20). Ogni volta che verrà segnato un goal dei campionati che state seguendo, l’app vi avviserà con un segnale: potrete quindi rimanere sempre informati sull’andamento delle partite alle quali siete interessati.
Oltre ai goal, Livescores Calcio permette di seguire i risultati, la sintesi della partita, i cambi e i cartellini. L’app supporta il sistema delle notifiche push, che vi consentirà di non perdere gli aggiornamenti anche quando l’app non è attiva. Non dimentichiamo poi la possibilità di condividere e discutere i risultati con altri utenti della community, con i propri contatti nei social network o con gli amici tramite email.
Livescores Calcio può essere scaricata gratis dall’app store.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…