Little Things Forever è un puzzle game per iPhone che può essere considerato come una sorta di unione tra una Matrioska e un puzzle vero e proprio. Si perchè in questo gioco lo scopo finale è quello di trovare l’immagine all’interno di un collage di altri elementi che compongono immagini più grandi. Forse la spiegazione è un po’ complicata, ma è sufficiente guardare l’immagine dell’articolo per comprendere meglio la natura di Little Things Forever.
Questo puzzle game per iPhone è stato realizzato dalla KlickTock Pty ed è il seguito di Little Things. La grafica è ben realizzata, con particolare attenzione alla definizione delle immagini più piccole, ed è uno dei punti fondamentali del successo del gioco. Ma la vera difficoltà di Little Things Forever sta nel tempo che scorre. Avrete infatti un certo lasso di tempo entro il quale scovare gli oggetti richiesti e dovrete perciò aguzzare la vista ed avere una buona visione d’insieme per riuscire a completare i livelli prima che il conto alla rovescia dei secondi arrivi a zero.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…