Anche se Little Inferno HD rientra nel novero dei puzzle game per iPhone, l’originalità di questo prodotto lo portano ad essere difficilmente inquadrabile in una sola categoria. Il gameplay è strutturato in maniera tale da portare il giocatore all’interno di un caminetto nel quale sarà possibile bruciare tantissime cose solamente toccandole. Inizierete avendo il regolamento del gioco che, dopo essere stato letto, potrà essere bruciato anch’esso. Ogni cosa che viene bruciata porterà un guadagno di qualche monetina d’oro, per un ammontare diverso a seconda di che oggetto si tratta.
Le monete guadagnate giocando a Little Inferno HD possono essere spese per acquistare altri oggetti, che vanno dal totem di legno di una qualche figura sacra ad oggetti più comuni come le lettere dell’alfabeto usate dai bambini, le pannocchie o semplici buste di carta. Per mantenere sempre vivo il fuoco sarà necessario gettarvici dentro gli oggetti nella parte bassa dello schermo non appena il timer verde esaurirà il proprio conteggio.
Vista la richiesta piuttosto importante di risorse, Little Inferno HD è compatibile solo con i modelli iPad 2, iPhone 4S, iPod touch 5 e le loro versioni successive.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…