Anche se Little Inferno HD rientra nel novero dei puzzle game per iPhone, l’originalità di questo prodotto lo portano ad essere difficilmente inquadrabile in una sola categoria. Il gameplay è strutturato in maniera tale da portare il giocatore all’interno di un caminetto nel quale sarà possibile bruciare tantissime cose solamente toccandole. Inizierete avendo il regolamento del gioco che, dopo essere stato letto, potrà essere bruciato anch’esso. Ogni cosa che viene bruciata porterà un guadagno di qualche monetina d’oro, per un ammontare diverso a seconda di che oggetto si tratta.
Le monete guadagnate giocando a Little Inferno HD possono essere spese per acquistare altri oggetti, che vanno dal totem di legno di una qualche figura sacra ad oggetti più comuni come le lettere dell’alfabeto usate dai bambini, le pannocchie o semplici buste di carta. Per mantenere sempre vivo il fuoco sarà necessario gettarvici dentro gli oggetti nella parte bassa dello schermo non appena il timer verde esaurirà il proprio conteggio.
Vista la richiesta piuttosto importante di risorse, Little Inferno HD è compatibile solo con i modelli iPad 2, iPhone 4S, iPod touch 5 e le loro versioni successive.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…