In Little Galaxy si avranno a disposizione 5 livelli da giocare nella versione free per poter capire la qualità del gioco. La storia del gioco è quella di un giovane, giovanissimo scienziato che vuole realizzare il proprio sogno e trovare una nuova casa. Purtroppo il nostro eroe è stato molto sfortunato e ha perso ogni cosa, ma ora ha in mente di costruirsi dei nuovi razzi spaziali coi quali volare nell’universo e trovare un nuovo scopo nella vita.
La grafica del gioco è ben curata e il sonoro è molto piacevole e non infastidisce durante il gioco. Il compito del giocatore in questo gioco di abilità per Android è quello di far saltare il personaggio di pianeta in pianeta, seguendo la via delle stelle, per raccoglierne il maggior numero possibile. Bisognerà stare molto attenti però alla rotazione dei pianeti perchè non tutti girano nello stesso verso e a volte si dovranno mettere a dura prova i riflessi per cogliere il momento giusto per saltare.
Il gameplay è molto semplice, con un tocco si può controllare benissimo l’azione e non si perde nulla della scena in svolgimento.
Accompagare il protagonista di Little Galaxy nel suo viaggio tra le stelle serà un’occasione da non perdere soprattutto per gli appassionati di giochi di abilità per Android.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…