Mancano solo due giorni all’uscita dell’iPad 3 e l’attesa comincia a farsi palpabile. E’ normale che in certe condizioni qualunque voce, fondata o meno, diventi fonte di mille discorsi e ipotesi. Secondo alcune discrezioni e foto circolate in rete nelle ultime ore sembrerebbe che il nuovo modello di iPad, il presunto iPad 3 o iPad HD potrebbe avere il tasto Home come il suo predecessore, quando invece la maggior parte delle persone pensava che sarebbe stato abbandonato nella nuova versione.
Inizialmente le foto che ritraevano la parte anteriore dell’iPad 3 sono state prese poco seriamente perchè sembravano ritrarre in realtà l’iPad 2, ma analisi più approfondite hanno confermato che invece si trattava proprio del nuovo iPad. Le foto quindi sembrerebbero reali e confermerebbero la presenza del pulsante Home oltre che a mostrare due case di colori diversi, bianco e nero, tra cui gli utenti potranno scegliere (chissà se a prezzi diversi).
Non ci resta che attendere solo 48 ore per scoprire la verità riguardo questi e gli altri rumors sull’iPad 3.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…