L’iPad 3 potrebbe avere il tasto Home
Ormai si sa che quando la Apple sta per presentare un proprio nuovo prodotto iniziano a girare tante voci a riguardo. Molte partono da mesi e mesi prima e si perdono durante la strada, altre invece resistono e si dimostrano veritiere al momento della presentazione, altre invece nascono gli ultimi giorni prima che l’evento abbia luogo, quando gli estimatori della mela morsicata entrano in fibrillazione e non c’è niente che li possa fermare. L’ultima notizia di cui si parla in queste ore riguarda il tasto Home, ancora presente nella nuova versione dell’iPad 3.
Mancano solo due giorni all’uscita dell’iPad 3 e l’attesa comincia a farsi palpabile. E’ normale che in certe condizioni qualunque voce, fondata o meno, diventi fonte di mille discorsi e ipotesi. Secondo alcune discrezioni e foto circolate in rete nelle ultime ore sembrerebbe che il nuovo modello di iPad, il presunto iPad 3 o iPad HD potrebbe avere il tasto Home come il suo predecessore, quando invece la maggior parte delle persone pensava che sarebbe stato abbandonato nella nuova versione.
Inizialmente le foto che ritraevano la parte anteriore dell’iPad 3 sono state prese poco seriamente perchè sembravano ritrarre in realtà l’iPad 2, ma analisi più approfondite hanno confermato che invece si trattava proprio del nuovo iPad. Le foto quindi sembrerebbero reali e confermerebbero la presenza del pulsante Home oltre che a mostrare due case di colori diversi, bianco e nero, tra cui gli utenti potranno scegliere (chissà se a prezzi diversi).
Non ci resta che attendere solo 48 ore per scoprire la verità riguardo questi e gli altri rumors sull’iPad 3.