Inizialmente Lightomania cattura più che altro per la grafica e il design, ma poi ci si appassiona per la sfida che ogni livello rappresenta. Chiunque abbia una passione per giochi come Cut The Rope o Pudding Monsters non potrà fare a meno di trovare diversi punti in comune anche con questo puzzle game per Android. Si tratta dunque di un gioco basato sulla logica dove bisogna sfruttare tutto ciò che è presente sulla scena per portare a termine un determinato obiettivo.
Le modalità con cui si può riuscire a superare il livello sono dunque differenti e non esiste un’unica soluzione. Lo scopo vero e proprio è chiaramente sempre quello di sottrarre la lampadina luminosa, ma il modo per farlo prevede che si trovino soluzioni a tanti piccoli interrogativi sul come procedere. Superando il livello in un numero limitato di mosse e recuperando tutte le lampadine si potrà ottenere il punteggio più alto possibile ed accedere alla stanza successiva. In Lightomania ci sono 72 livelli divisi in tre stanze ed altri sono in arrivo a breve così da poter continuare a divertirsi con questo fantastico puzzle game per Android.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…