Si tratta del secondo libro interattivo per Android prodotto dalla software house Boynton dopo il grande successo di The Going to Bed Book.
Tutti coloro che hanno figli, soprattutto figli piccoli, sanno che l’aiuto non basta mai e se si riceve una mano, anche da un dispositivo elettronico, ben venga. In questo caso è proprio così perchè con Moo, Baa, La La La! i vostri bambini potranno divertirsi in maniera intelligente e imparare qualcosa nel frattempo.
Nel menù opzioni che vi si presenterà all’inizio come prima schermata vi troverete davanti ad una scelta: potrete decidere se utilizzare autonomamente il libro virtuale, cioè sfogliando le pagine toccando l’angolo destro o sinistro, farlo leggere alla voce interna dell’app e mandare avanti quando lo si desidera oppure semplicemente guardare le animazioni e le voci che prendono vita nella narrazione senza dover fare nient’altro. La scelta è vostra o dei vostri figli.
La narrazione avviene in lingua inglese, molto semplice, perciò è possibile seguirla se si hanno già un po’ di conoscenze. Altrimenti, per i bambini più piccoli, è comunque possibile godersi le animazioni e le illustrazioni: sarà comunque molto divertente.
Moo, Baa, La La La! è, infine, un’app per bambini per Android molto ben disegnata ed animata, piena di animazioni che faranno la felicità dei bambini. E se volete provarne altre potete leggere le recensioni di I Just Forgot e The Lorax.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…