Neighbourhood Necromancer però non è un libro interattivo per iPad destinato solamente a ragazzi. Nonostante il tema del libro e il suo scopo interattivo facciano pensare così, in realtà è aperto a tutti.
La storia narrata in Neighbourhood Necromancer è un elemento unico. Non è possibile, per scelta dettata dalla volontà dei realizzatori dell’opera, poter segnare un punto cruciale e tornare indietro se il proseguo dell’avventura non risponde ai gusti del lettore. Proprio come nella vita reale, una volta che una decisione viene presa si deve ripartire da quel punto e non si può cambiare il passato. Naturalmente si può ricominciare a leggere nuovamente Neighbourhood Necromancer ed effettuare scelte differenti e si avrà così comunque la possibilità di vivere e rivivere la storia da differenti punti di vista.
Neighbourhood Necromancer è un libro interattivo per iPad che fornisce gratuitamnete la possibilità di giocare/leggere con i primi tre capitoli dell’opera, così da rendersi conto del funzionamento e decidere se effettuare l’acquisto completo oppure no.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…