Neighbourhood Necromancer però non è un libro interattivo per iPad destinato solamente a ragazzi. Nonostante il tema del libro e il suo scopo interattivo facciano pensare così, in realtà è aperto a tutti.
La storia narrata in Neighbourhood Necromancer è un elemento unico. Non è possibile, per scelta dettata dalla volontà dei realizzatori dell’opera, poter segnare un punto cruciale e tornare indietro se il proseguo dell’avventura non risponde ai gusti del lettore. Proprio come nella vita reale, una volta che una decisione viene presa si deve ripartire da quel punto e non si può cambiare il passato. Naturalmente si può ricominciare a leggere nuovamente Neighbourhood Necromancer ed effettuare scelte differenti e si avrà così comunque la possibilità di vivere e rivivere la storia da differenti punti di vista.
Neighbourhood Necromancer è un libro interattivo per iPad che fornisce gratuitamnete la possibilità di giocare/leggere con i primi tre capitoli dell’opera, così da rendersi conto del funzionamento e decidere se effettuare l’acquisto completo oppure no.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…