La storia narrata nell’app di Le avventure di Dora nella Foresta Incantata inizia con l’amico di Dora, Uniocornio, che deve dimostrare di avere quattro doti particolari al fine di essere eletto come re della Foresta Incantata. Con un po’ di aiuto da parte dei suoi amici Dora e Boots, nonché da parte vostra, egli potrà far vedere a tutti di essere gentile, intelligente, coraggioso e forte: le quattro caratteristiche più importanti per un sovrano.
Le avventure di Dora nella Foresta Incantata può essere fruita in diversi modi, il più classico è quello del libro animato per iPhone, dove ogni pagina racconta un pezzetto di storia letta dalla voce di Dora e le righe sono evidenziate man mano che la lettura prosegue. Di tanto in tanto saranno presenti particolari elementi che rappresentano le più belle animazioni del libro e che prevedono l’interazione per andare avanti con la storia.
In alternativa Le avventure di Dora nella Foresta Incantata possono essere giocate nella modalità figurine, dove bisogna cercare e rimettere al proprio posto le immagini più belle di ogni capitolo.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…