La storia narrata nell’app di Le avventure di Dora nella Foresta Incantata inizia con l’amico di Dora, Uniocornio, che deve dimostrare di avere quattro doti particolari al fine di essere eletto come re della Foresta Incantata. Con un po’ di aiuto da parte dei suoi amici Dora e Boots, nonché da parte vostra, egli potrà far vedere a tutti di essere gentile, intelligente, coraggioso e forte: le quattro caratteristiche più importanti per un sovrano.
Le avventure di Dora nella Foresta Incantata può essere fruita in diversi modi, il più classico è quello del libro animato per iPhone, dove ogni pagina racconta un pezzetto di storia letta dalla voce di Dora e le righe sono evidenziate man mano che la lettura prosegue. Di tanto in tanto saranno presenti particolari elementi che rappresentano le più belle animazioni del libro e che prevedono l’interazione per andare avanti con la storia.
In alternativa Le avventure di Dora nella Foresta Incantata possono essere giocate nella modalità figurine, dove bisogna cercare e rimettere al proprio posto le immagini più belle di ogni capitolo.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…