A livello grafico Leo’s Fortune è qualcosa di davvero spettacolare. I livelli hanno diversi soggetti come ambientazione, dalle rovine ai deserti o alle zone industriali ma lo stile quasi cinematografico con il quale queste sono state realizzate fa pensare di essere all’interno di un film o di una fotografica mobile piuttosto che in un videogioco.
Anche gli stessi movimenti del personaggio protagonista di Leo’s Fortune sono particolari. Si sfrutta infatti la forma sferica di questa pallina di pelo e le si da la facoltà di arrestare o modificare la traiettoria quando è in volo gonfiandosi o sgonfiandosi in maniera da compiere traiettorie altrimenti impossibili.
Per il resto questo gioco di abilità per iPhone può rientrare anche nel genere platform, in quanto si deve avanzare tendo conto del percorso da compiere e degli ostacoli lungo la strada, ma comprende una sostanziale parte di puzzle game. I 24 livelli di Leo’s Fortune sono infatti progettati in maniera tale da far riflettere il giocatore su quali siano i movimenti giusti da compiere a seconda della zona in cui ci si trova.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…