A livello grafico Leo’s Fortune è qualcosa di davvero spettacolare. I livelli hanno diversi soggetti come ambientazione, dalle rovine ai deserti o alle zone industriali ma lo stile quasi cinematografico con il quale queste sono state realizzate fa pensare di essere all’interno di un film o di una fotografica mobile piuttosto che in un videogioco.
Anche gli stessi movimenti del personaggio protagonista di Leo’s Fortune sono particolari. Si sfrutta infatti la forma sferica di questa pallina di pelo e le si da la facoltà di arrestare o modificare la traiettoria quando è in volo gonfiandosi o sgonfiandosi in maniera da compiere traiettorie altrimenti impossibili.
Per il resto questo gioco di abilità per iPhone può rientrare anche nel genere platform, in quanto si deve avanzare tendo conto del percorso da compiere e degli ostacoli lungo la strada, ma comprende una sostanziale parte di puzzle game. I 24 livelli di Leo’s Fortune sono infatti progettati in maniera tale da far riflettere il giocatore su quali siano i movimenti giusti da compiere a seconda della zona in cui ci si trova.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…