Bene, ora avete uno strumento a vostra disposizione in queste occasioni: si chiama Face Reader ed è un’app gratuita per Windows Phone.
Face Reader utilizza uno speciale algoritmo server e un sistema di riconoscimento del volto così avanzati che permette a chiunque di leggere ogni volto umano e ottenere un rapporto completo.
Tale relazione copre una varietà di tratti della personalità e viene presentata in uno stile umoristico. Si può prendere o fare al momento una fotografia di voi stessi, del vostro coniuge, di amici, fratelli, genitori o altre persone e capire le loro caratteristiche comportamentali e caratteriali.
Tredici anni di ricerche statistiche dovrebbe essere un incentivo sufficiente per convincervi dell’utilità di usare Face Reader… non crederete a quanta verità viene rivelata dal volto umano! E ricordate che i sistemi simili sono utilizzati anche dall’intelligence. Usatelo in occasione di riunioni, feste, a casa e anche per sorprendere una ragazza durante un appuntamento! Basta scattare una fotografia o scegliere tra quelle già esistenti nella galleria e questo speciale sistema farà il resto in un paio di secondi. Face Reader è un’app sfruttata da persone in tutto il mondo ed è per questo che è disponibile in cinque lingue diverse. È possibile impostare tua lingua tra: inglese, spagnolo, francese, tedesco o italiano.
Ecco il link per scaricare Face Reader sul vostro Windows Phone gratuitamente.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…