Leggete le emozioni sul volto delle persone grazie a Windows Phone

Quante volte vi sarà capitato di vedere un’espressione strana sulla faccia di un parente o di un amico o della vostra fidanzata e non riuscire a comprendere bene cosa gli passasse per la mente?
Bene, ora avete uno strumento a vostra disposizione in queste occasioni: si chiama Face Reader ed è un’app gratuita per Windows Phone.
Face Reader utilizza uno speciale algoritmo server e un sistema di riconoscimento del volto così avanzati che permette a chiunque di leggere ogni volto umano e ottenere un rapporto completo.

Tale relazione copre una varietà di tratti della personalità e viene presentata in uno stile umoristico. Si può prendere o fare al momento una fotografia di voi stessi, del vostro coniuge, di amici, fratelli, genitori o altre persone e capire le loro caratteristiche comportamentali e caratteriali.

Tredici anni di ricerche statistiche dovrebbe essere un incentivo sufficiente per convincervi dell’utilità di usare Face Reader… non crederete a quanta verità viene rivelata dal volto umano! E ricordate che i sistemi simili sono utilizzati anche dall’intelligence. Usatelo in occasione di riunioni, feste, a casa e anche per sorprendere una ragazza durante un appuntamento! Basta scattare una fotografia o scegliere tra quelle già esistenti nella galleria e questo speciale sistema farà il resto in un paio di secondi. Face Reader è un’app sfruttata da persone in tutto il mondo ed è per questo che è disponibile in cinque lingue diverse. È possibile impostare tua lingua tra: inglese, spagnolo, francese, tedesco o italiano.

Ecco il link per scaricare Face Reader sul vostro Windows Phone gratuitamente.

Gestione cookie