Giocando a League of Evil è possibile rendersi conto come, sotto ad una grafica apparentemente spartana, si nasconda un gioco ben studiato e realizzato. La League of Evil è un’organizzazione volta al male, come dice il nome, che usa vari mezzi per difendersi. Nel ruolo di un agente segreto intento ad arrivare al covo di questi malfattori, il protagonista di questo gioco d’avventura per iPhone dovrà evitare raggi laser, agenti di guardia, punte acuminate che spuntano dal terreno e mille altre trappole e difese studiate per fermare i possibili invasori. Una delle caratteristiche che nello stesso tempo appassionano e un po’ spaventano il giocatore è la mancanza della classica barra che indica lo stato di salute: League of Evil è un gioco d’avventura per iPhone realistico e perciò se incapperete in una trappola mortale non ci sarà una seconda possibilità.
Per portare a termine con successo i livelli di League of Evil dovrete arrivare nel minor tempo possibile in fondo, nel luogo dove si nasconde uno scienziato malvagio e farlo fuori: più sarete veloci e maggiore sarà il punteggio finale.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…