League of Evil: gioco d’avventura per iPhone

league of evilLeague of Evil è un gioco d’avventura per iPhone in stile retrò che, per chi sa andare oltre la grafica, regalerà tante emozioni grazie all’ottima realizzazione tecnica e lo studio che traspaiono già dall’inizio del gioco. Questo titolo non si perde tanto in fronzoli ed orpelli visivi, che per quanto sorprendano nella fase iniziale, in seguito vengono del tutto ignorati se il gioco non ha una base solida, ma è invece un gioco di pura azione dove il divertimento è assicurato.

Giocando a League of Evil è possibile rendersi conto come, sotto ad una grafica apparentemente spartana, si nasconda un gioco ben studiato e realizzato. La League of Evil è un’organizzazione volta al male, come dice il nome, che usa vari mezzi per difendersi. Nel ruolo di un agente segreto intento ad arrivare al covo di questi malfattori, il protagonista di questo gioco d’avventura per iPhone dovrà evitare raggi laser, agenti di guardia, punte acuminate che spuntano dal terreno e mille altre trappole e difese studiate per fermare i possibili invasori. Una delle caratteristiche che nello stesso tempo appassionano e un po’ spaventano il giocatore è la mancanza della classica barra che indica lo stato di salute: League of Evil è un gioco d’avventura per iPhone realistico e perciò se incapperete in una trappola mortale non ci sarà una seconda possibilità.

Per portare a termine con successo i livelli di League of Evil dovrete arrivare nel minor tempo possibile in fondo, nel luogo dove si nasconde uno scienziato malvagio e farlo fuori: più sarete veloci e maggiore sarà il punteggio finale.

Gestione cookie