Il vostro compito è quello di guidare un personaggio in stile Indiana Jones la cui unica missione è quella di respingere un’esercito invasore di mummie. Appena iniziato vi ritroverete nel mezzo di un pascolo erboso proprio quando un gruppo di mummie iniziano a sbucare fuori dal terreno come se fossero carote.
Inizialmente sarete equipaggiati solo con una pistola semi automatica, ma col procedere del gioco e del combattimento contro i vari mostri potrete raccogliere power up che vi daranno armi un po’ più potenti. Le armi che potrete trovare sono: un lancia fiamme, un fucine, una mitragliatrice, un lancia razzi e lancia granate e qualche altra cosetta.
I controlli sono impostati tramite touchscreen: se toccate e tenete premuta la parte bassa dello schermo apparirà un joystick virtuale per controllare i movimenti del vostro personaggio. Alla destra dello schermo invece appariranno i controlli che comandano le armi e la possibilità di fare fuoco: basterà muovere il dito per regolare la direzione. State attenti però a non farvi ostacolare la visuale dal vostro stesso dito!
Man mano che procederete nel gioco le mummie diventeranno sempre più forti e oltre a necessitare di più colpi per abbatterle saranno anch’esse armate di bombe. Se poi riescono a toccarvi vi leveranno la vostra energia vitale e quando l’avrete del tutto esaurita sarete morti.
Ecco il link dove scaricare Rise of the Mummies gratuitamente per il vostro Windows Phone.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…