Molte di queste app sono state già recensite qui su Appmaniaci, pertanto se siete interessati a conoscerne tutte le caratteristiche e a scaricarle vi consigliamo di leggere la recensione, cliccando sul titolo dell’app.
La prima app della nostra raccolta è iHandy Translator Pro, un’app che consente di tradurre in ben 52 lingue.
Il traduttore iHandy Pro vi consente di utilizzare sul vostro iPhone la funzionalità traduzione di google, fruibile attraverso un’interfaccia particolarmente semplice e intuitiva. Il prezzo di quest’app è di 1,59 euro.
La seconda app utile per iPhone che vi segnaliamo è Giornali oggi – Quotidiani Italiani. Si tratta di un’app che consente di sfogliare gratuitamente le prime pagine di molti dei maggiori quotidiani sul proprio smartphone o iPad, in modo da rimanere sempre aggiornati. Quotidiani italiani può essere scaricata sull’app store al prezzo di 1,59 euro.
Convertibot è un ottimo convertitore di valute e misure. Dotato di un’interfaccia innovativa, questo piccolo robot può convertire contemporaneamente unità multiple, ad esempio piedi e pollici in metri e centimetri e così via. Il prezzo di quest’app è sempre di 1,59 euro. Se desiderate un’app gratuita che compia più o meno le stesse funzioni vi segnaliamo Unit Converter, che supporta ben 340 unità di misura, incluse quelle per accelerazione, velocità e peso.
SpeakNotes è un’app che consente di prendere appunti tramite il proprio iPhone. Utilissima per gli studenti, consente anche di dettare dei promemoria in momenti nei quali si hanno le mani occupate.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…