MotionX GPS è un’app che vi consente di impostare un percorso prestabilito o salvarne uno già effettuato per poi avere una mappa virtuale sempre con voi. L’app dispone anche della possibilità di aggiungere immagini scattate da voi alla mappa così da renderla ancora più chiara e utile. Grazie alle mappe create da voi e a quelle già presenti all’interno potete accedere a quest’app anche offline.
Infine, con MotionX GPS potete disporre anche di carte nautiche e magari, una volta finita la gita o l’escursione, postare il percorso corredato di foto su Facebook.
Ecco il link alla recensione completa di MotionX GPS
Con iOnRoad invece sarete in grado di evitare incidenti stradali grazie alla fotocamera del vostro dispositivo. Quest’app infatti combina la visuale stradale data dalla fotocamera e il GPS per segnalarvi la distanza che c’è con i veicoli davanti a voi e vi avverto con segnali acustici e visivi quando la situazione si fa potenzialmente pericolosa.
Ecco il link alla recensione completa di iOnRoad
Infine, Waze GPS oltre a fornivi indicazioni stradali vi da consigli utili sul percorso grazie alla sua vasta rete di utenti, di cui anche voi potete fare parte, che possono segnalarvi in tempo reale code, incidenti o altri problemi lungo la strada.
Ecco allora il link alla recensione completa di Waze GPS
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…