MotionX GPS è un’app che vi consente di impostare un percorso prestabilito o salvarne uno già effettuato per poi avere una mappa virtuale sempre con voi. L’app dispone anche della possibilità di aggiungere immagini scattate da voi alla mappa così da renderla ancora più chiara e utile. Grazie alle mappe create da voi e a quelle già presenti all’interno potete accedere a quest’app anche offline.
Infine, con MotionX GPS potete disporre anche di carte nautiche e magari, una volta finita la gita o l’escursione, postare il percorso corredato di foto su Facebook.
Ecco il link alla recensione completa di MotionX GPS
Con iOnRoad invece sarete in grado di evitare incidenti stradali grazie alla fotocamera del vostro dispositivo. Quest’app infatti combina la visuale stradale data dalla fotocamera e il GPS per segnalarvi la distanza che c’è con i veicoli davanti a voi e vi avverto con segnali acustici e visivi quando la situazione si fa potenzialmente pericolosa.
Ecco il link alla recensione completa di iOnRoad
Infine, Waze GPS oltre a fornivi indicazioni stradali vi da consigli utili sul percorso grazie alla sua vasta rete di utenti, di cui anche voi potete fare parte, che possono segnalarvi in tempo reale code, incidenti o altri problemi lungo la strada.
Ecco allora il link alla recensione completa di Waze GPS
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…