L’altra app per bambini per iPhone di cui parlavamo è invece Raperonzolo, un prodotto creato in collaborazione con la Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università di Torino che riprende le avventure della povera Raperonzolo imprigionata in una torre da una strega malvagia che, solo con l’intervento di un principe azzurro, potrà riguadagnare la libertà.
Abbiamo poi parlato delle app per i tifosi di Milan, Inter e Juve creando delle raccolte che comprendessero quelle che ritenevamo le migliori app per seguire in tutti i modi le vostre squadre del cuore.
Concludiamo questa raccolta delle migliori app per iPhone di aprile 2012 parlandovi di Esami di Medicina, un’app utile per iPhone adatta a tutti gli studenti di medicina o a coloro che hanno un interesse per questa materia. Potete mettere alla prova la vostra conoscenza sulla medicina con tantissime domande di vario livello su tutte le branche della medicina.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…