In questo articolo stiamo parlando delle app per giocare a ping pong per iPhone e vogliamo partire da World Cup Table Tennis, un’app che vi permetterà di divertirvi in quattro diverse modalità a scelta tra: carriera, torneo, arcade o testa a testa. Potete personalizzare racchette, tavoli e palline e suonare la vostra musica preferita durante gli incontri. I vostri migliori risultati poi potranno essere postati su Facebook per mostrare a tutti il vostro livello di abilità!
Se invece vi piace lo stile orientale vi suggeriamo Haraka, un gioco dove dovrete sì giocare a ping pong ma nel modo in cui lo farebbe un ninja! In alto e in basso dello schermo infatti sono presenti, anzichè delle racchette, due figure animate che si lanceranno la pallina l’un l’altro per una sfida all’ultimo colpo.
Se invece volete fare una partita in multiplayer con i vostri amici e divertirvi tutti assieme lo potete fare con Multi_player Ping pong, un gioco per iPhone che permette di poter giocare fino a 4 persone contemporaneamente e scegliere un livello di difficoltà che varia da 1 a 5.
Infine, l’ultimo gioco è Beer Pong Trick, un gioco leggermente diverso dove la difficoltà non starà tanto nel battere gli avversari durante un torneo, ma nel superare voi stessi riuscendo a centrare il bicchiere della birra con la pallina facendola rimbalzare su tavoli, mensole, pareti e così via armati solo della vostra fedele racchetta e di tanta mira!
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…