ColorBook è un’app con disegni da colorare e ricolorare tante volte a seconda dell’umore del bambino. E’ gratuita e possiede 16 immagini tra cui scegliere.
Helium Voice invece consente di modificare la propria voce come quando si ispira l’elio da un palloncino e la voce diventa molto più acuta. Non è tutto qui però, gli effetti sono svariati ed è anche possibile registrare le frasi più divertenti per risentirle più tardi o farle ascoltare ai vostri amici.
iBreviary è un’app concepita forse per un tipo di pubblico differente, ma anche ai bambini può tornare utile, soprattutto quando devono frequentare il catechismo necessario per fare la prima comunione o la cresima. Contiene i testi di tutte le preghiere ed è approvata persino dal Vaticano.
Proseguiamo poi con Biancaneve, un’app che ci racconta la favola, per l’appunto, di Biancaneve in una veste grafica decisamente gradevole e adatta a tutti.
E infine, le ultime tre app della raccolta sono Trova le Differenze, una versione del famoso gioco delle differenze, dove si devono individuare le differenze tra due o più foto adatta ai più piccoli, Face Swap, un’app che farà divertire molto i vostri bambini dandogli la possibilità di scambiare i volti delle persone ritratte in una qualsiasi fotografia, e Smart Kids, uno strumento utile soprattutto ai bambini più piccoli che, giocando con le figure, li aiuterà a prendere confidenza con numeri e parole.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…