ColorBook è un’app con disegni da colorare e ricolorare tante volte a seconda dell’umore del bambino. E’ gratuita e possiede 16 immagini tra cui scegliere.
Helium Voice invece consente di modificare la propria voce come quando si ispira l’elio da un palloncino e la voce diventa molto più acuta. Non è tutto qui però, gli effetti sono svariati ed è anche possibile registrare le frasi più divertenti per risentirle più tardi o farle ascoltare ai vostri amici.
iBreviary è un’app concepita forse per un tipo di pubblico differente, ma anche ai bambini può tornare utile, soprattutto quando devono frequentare il catechismo necessario per fare la prima comunione o la cresima. Contiene i testi di tutte le preghiere ed è approvata persino dal Vaticano.
Proseguiamo poi con Biancaneve, un’app che ci racconta la favola, per l’appunto, di Biancaneve in una veste grafica decisamente gradevole e adatta a tutti.
E infine, le ultime tre app della raccolta sono Trova le Differenze, una versione del famoso gioco delle differenze, dove si devono individuare le differenze tra due o più foto adatta ai più piccoli, Face Swap, un’app che farà divertire molto i vostri bambini dandogli la possibilità di scambiare i volti delle persone ritratte in una qualsiasi fotografia, e Smart Kids, uno strumento utile soprattutto ai bambini più piccoli che, giocando con le figure, li aiuterà a prendere confidenza con numeri e parole.
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…
Negli ultimi giorni, la piattaforma Sora, sviluppata da OpenAI, ha compiuto un passo significativo, rivoluzionando…
OpenAI ha recentemente rivoluzionato il mondo dell'intelligenza artificiale con l'introduzione di ChatGPT, che ora può…
Google ha recentemente svelato Gemini 2.5 Pro, un modello di intelligenza artificiale che segna un…
Hai creato un account Instagram per condividere le tue passioni e i tuoi interessi, ma…