Le migliori app per bambini per Windows Phone
I bambini, si sa, sono la gioia di ogni mamma e papà, ma a volte si ha bisogno di qualche minuto libero per poter svolgere mansioni o commissioni importanti nelle quali avremmo bisogno di più libertà d’azione. Per questo motivo oggi vi proponiamo una raccolta delle migliori app per bambini per Windows Phone adatte a tutte le età. Iniziamo subito con Animal Cards, un’app che farà conoscere ai più piccini l’aspetto e il verso di tantissimi animali, sia quelli più esotici sia quelli che tanti bambini, magari vissuti sempre in città, non hanno mai visto.
ColorBook è un’app con disegni da colorare e ricolorare tante volte a seconda dell’umore del bambino. E’ gratuita e possiede 16 immagini tra cui scegliere.
Helium Voice invece consente di modificare la propria voce come quando si ispira l’elio da un palloncino e la voce diventa molto più acuta. Non è tutto qui però, gli effetti sono svariati ed è anche possibile registrare le frasi più divertenti per risentirle più tardi o farle ascoltare ai vostri amici.
iBreviary è un’app concepita forse per un tipo di pubblico differente, ma anche ai bambini può tornare utile, soprattutto quando devono frequentare il catechismo necessario per fare la prima comunione o la cresima. Contiene i testi di tutte le preghiere ed è approvata persino dal Vaticano.
Proseguiamo poi con Biancaneve, un’app che ci racconta la favola, per l’appunto, di Biancaneve in una veste grafica decisamente gradevole e adatta a tutti.
E infine, le ultime tre app della raccolta sono Trova le Differenze, una versione del famoso gioco delle differenze, dove si devono individuare le differenze tra due o più foto adatta ai più piccoli, Face Swap, un’app che farà divertire molto i vostri bambini dandogli la possibilità di scambiare i volti delle persone ritratte in una qualsiasi fotografia, e Smart Kids, uno strumento utile soprattutto ai bambini più piccoli che, giocando con le figure, li aiuterà a prendere confidenza con numeri e parole.