Le migliori app iPhone per fare regali

app iphone per fare regaliQuando arrivano le feste e si iniziano a girare tutti i negozi per trovare i regali adatti sarebbe utile quantomeno ricordare quali regali si sono fatti e a chi, altrimenti si può correre il rischio di impegnarsi tanto e perdere tempo per fare un regalo col cuore per poi donare un oggetto che avete già regalato l’anno prima ed ottenere un risultato peggiore di un regalo fatto con superficialità. Per questo motivo abbiamo deciso di proporvi una raccolta delle migliori app iPhone per fare regali.

L’app da cui partiamo si chiama Regali di Natale, un’app gratuita che vi permetterà di organizzare i vostri doni associandoli alle persone a cui intendete farli, in maniera da poter tenere d’occhio quelli già acquistati e quelli da acquistare. E’ anche possibile controllare la spesa, sia totale che per ogni singola persona, in modo da non oltrepassare il budget previsto.

idee regalo per iphone

Con I miei regali, oltre a gestire i vostri doni, potrete creare bigliettini d’auguri personalizzati per fare sentire il vostro affetto alle persone che li riceveranno, mentre con No More Socks: The Christmas List Genius potrete gestire i vostri regali ordinandoli anche online e creare eventi personalizzati per i quali intendete fare un regalo ad una determinata persona o ad un gruppo di amici. Entrambe le app sono a pagamento, rispettivamente 0,79 e 1,59 euro.

Idee Regalo è invece un’app gratuita di cui vi abbiamo già parlato nella versione per Android, ma che è disponibile anche nella versione Idee Regalo per iPhone. Si tratta quindi di un’app universale originale e facilissima da usare per trovare il regalo più adatto per ogni persona. Inserendo dati come età, sesso, carattere, l’app vi suggerirà quali sono i doni più adeguati.

E per ultima vogliamo proporvi un’app un po’ diversa dalle altre: si tratta dell’app dell’Unicef che permette di fare una donazione od un regalo solidale a migliaia di bambini che trascorrono i periodi in cui noi festeggiamo in condizioni decisamente peggiori.

Gestione cookie