In questo articolo vi segnaliamo le migliori app per Android recensite da Appmaniaci nel mese di Ottobre 2011.
La Marvel ha rilasciato un’app molto attesa tramite le quale leggere i suoi fumetti sui dispositivi Android.
Grazie a quest’app potrete leggere i fumetti di Spider-Man o Iron Man, a patto che il vostro smartphone o tablet utilizzi come sistema operativo Android 2.1 o superiore.
Gli utenti potranno scaricare i fumetti tramite un account Marvel.Com e leggerli online. Ecco il link alla recensione completa dell’app Marvel per Android.
Con Trover potrete trovare nuove foto e condividerle tramite i vostri dispositivi Android. Si tratta di un’app che ha raggiunto un grande successo nella sua versione per iPhone e ora è stata resa disponibile anche per gli utenti che utilizzano il sistema operativo di Google.
Trover offre supporto dei social network come Facebook e Twitter, tramite i quali è possibile condividere le foto con i propri amici.
Ecco il link alla recensione completa di Trover per Android.
Se desiderate parlare con qualcuno in un’altra lingua, ma non la conoscete abbastanza da conversare in maniera spedita, ecco Google Translate, che supporta dodici lingue in modalità conversazione: Francese, Italiano, Tedesco, Portoghese, Olandese, Russo, Ceco, Turco, Cinese, Giapponese, Corean e Polacco.
Tramite quest’app vi basterà pronunciare una frase per sentirla nella lingua desiderata, in modo che possiate sentirla e ripeterla.
Ecco il link alla recensione di Google Translate per Android
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…