Le migliori app Android del 2011

Oggi vi proponiamo la classifica delle cinque migliori app Android del 2011, recensite da Appmaniaci negli ultimi mesi.

Partiamo dalla posizione n. 5, alla quale troviamo Visual Anatomy.
Si tratta di un atlante di anatomia che offre cinquanta foto ad alta risoluzione e più di seicento punti caratteristici che è possibile selezionare in modo interattivo. Per saperne di più, ecco la recensione di Visual Anatomy per Android.

Alla posizione numero 4 troviamo Writing by dictation, un’app di riconoscimento vocale che vi permette di prendere appunti tramite il vostro dispositivo Android, semplicemente dettando.

3. Adobe Photoshop Touch
La suite Touch di Adobe comprende anche alcune app poco apprezzate, ma Photoshop Touch si classifica facilmente tra le migliori app che possiate scaricare sul vostro tablet Android. Quest’app offre la maggior parte delle funzioni presenti sulla versione per pc, e consente di fare davvero tanto in materia di foto editing.
Ecco il link alla recensione di Adobe Photoshop Touch per Android

2. World Of Goo
Divertitevi con gli enigmi basati sulla fisica offerti da quest’app divertente e dall’ottima grafica. Rimarrete incollati a quest’app fin dal primo secondo, pertanto non possiamo che consigliarla!
Per saperne di più, ecco il link alla recensione di World of Goo

1. Grand Theft Auto III: 10 Year Anniversary
La prima app della nostra classifica non poteva che essere la fantastica versione mobile del classico per Playstation Grand Theft Auto III. E’ impossibile ignorare la semplicità di controllo e la grandiosità del mondo da esplorare offerto da quest’app, che si classifica come il migliore gioco Android del 2011. Ecco il link alla recensione di Grand Theft Auto III per Android.

Gestione cookie