Dopo il grande successo raggiunto con la versione per iPhone (circa 400.000 download raggiunti), le guide mobili di Tripwolf sono adesso disponibili anche per i dispositivi Android. Giusto in concomitanza con l’inizio dell’estate i clienti potranno usufruire di suggerimenti e curiosità relative ad oltre 70 delle città più belle del mondo, oltre ad informazioni di viaggio estratte dalle guide Marco Polo e Footprint, con mappe complete e la visuale in modalità Realtà Aumentata.
L’applicazione permette ai turisti di dare un voto durante o anche dopo la vacanza sui luoghi d’interesse, i ristoranti e gli hotel: tutto questo usando semplicemente il proprio smartphone. Potrete orientarvi in luoghi sconosciuti grazie alle meticolose mappe delle città, grazie soprattutto alla visuale in Realtà Aumentata, che mostra le caratteristiche rilevanti di una determinata città direttamente nella videocamera.
Inoltre Tripwolf offre anche dei tour a tema, come ad esempio 24 ore a Barcellona o Currywurst per Berlino. Ogni guida può essere scaricata come pacchetto per l’applicazione.
Tripwolf è disponibile nell’Android Market e il costo per l’intera guida di una città, è di 3,99 €, tutto incluso, compresi gli aggiornamenti futuri. Se la vostra passione è viaggiare, non potete fare a meno di questa splendida applicazione.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…