Le guide di Tripwolf disponibili per Android
Dopo il grande successo raggiunto con la versione per iPhone (circa 400.000 download raggiunti), le guide mobili di Tripwolf sono adesso disponibili anche per i dispositivi Android. Giusto in concomitanza con l’inizio dell’estate i clienti potranno usufruire di suggerimenti e curiosità relative ad oltre 70 delle città più belle del mondo, oltre ad informazioni di viaggio estratte dalle guide Marco Polo e Footprint, con mappe complete e la visuale in modalità Realtà Aumentata.
L’applicazione permette ai turisti di dare un voto durante o anche dopo la vacanza sui luoghi d’interesse, i ristoranti e gli hotel: tutto questo usando semplicemente il proprio smartphone. Potrete orientarvi in luoghi sconosciuti grazie alle meticolose mappe delle città , grazie soprattutto alla visuale in Realtà Aumentata, che mostra le caratteristiche rilevanti di una determinata città direttamente nella videocamera.
Inoltre Tripwolf offre anche dei tour a tema, come ad esempio 24 ore a Barcellona o Currywurst per Berlino. Ogni guida può essere scaricata come pacchetto per l’applicazione.
Tripwolf è disponibile nell’Android Market e il costo per l’intera guida di una città , è di 3,99 €, tutto incluso, compresi gli aggiornamenti futuri. Se la vostra passione è viaggiare, non potete fare a meno di questa splendida applicazione.