I due protagonisti di Last Inua si chiamano Ataataq e Hiko e sono rispettivamente il padre e il figlio protagonisti della storia. Durante un viaggio assieme vengono coinvolti in un conflitto e dovranno riuscire a cavarsela con le loro forze. Fortunatamente per loro le abilità di cui dispongono sono sufficienti a superare ogni ostacolo. Se ad esempio ci si trova davanti ad una zona da esplorare alla quale solo Hiko può avere accesso, il padre potrà liberare il passaggio per farlo entrare e svolgere il suo compito. Per farlo dunque si dovrà decidere quale dei due personaggi adoperare in ogni momento, cambiando con un semplice tocco da uno all’altro a seconda della situazione. Comunque, durante la fase di “riposo”, cioè quando un personaggio non è controllato dal giocatore, questo non rimarrà con le mani in mano, ma si adopererà per aiutare al meglio.
La cosa affascinante di questo gioco d’avventura per iPhone è che i compiti da svolgere e gli ostacoli da superare non sono affrontabili da un unico protagonista, ma serve la cooperazione di entrambi per andare avanti.
Last Inua è un gioco d’avventura per iPhone disponibile sull’App Store al prezzo di 3,59 euro.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…