Il grande successo del lancio record di Instagram per Android si può riassumere con una cifra: 1 milione di download in appena 24 ore dal lancio. Ma che cos’è Instagram? Si tratta di un’app grafica che consente di modificare le vostre immagini preferite, scattate dal vostro dispositivo o importate nella gallery, applicandovi filtri di diverso tipo per modificare le immagini a vostro piacimento. Potrete creare delle vere e proprie opere d’arte partendo da semplici fotografie scattate da voi stessi e poi condividerle con chi volete, amici e parenti, grazie a quest’app.
La parte più invitante di Instagram è infatti proprio nella sua funzione di social network che aiuta le persone a rimanere in contatto semplicemente condividendo gli scatti più rilevanti delle persone più importanti o che ammirate di più.
Sempre più persone quindi ora potranno utilizzare l’app dato che è stata resa disponibile anche per i dispositivi che si basano su Android, dopo che già 30 milioni di persone la stavano già utilizzando sugli smartphone e tablet Apple, facendo ben presagire per il futuro e considerando che il record del lancio è solo l’inizio di un probabile successo.
Per il momento non si sa nulla su un eventuale lancio per Windows Phone, ma se dovesse essere annunciata la notizia ve lo comunicheremo immediatamente qui su Appmaniaci.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…