Lancio iPad 5 Apple il 22 ottobre

apple evento 22 ottobreIl lancio dei nuovi iPad Apple dovrebbe avvenire martedì 22 ottobre a San Francisco, nel corso dell’atteso evento dell’azienda di Cupertino, all’interno del quale potremmo assistere anche alla presentazione di altre novità.
Oltre al nuovo iPad 5 e alla seconda generazione di iPad Mini, dotati di display Retina, dovremmo assistere al lancio di diversi prodotti Apple, come preannunciato dall’invito stampa preparato dall’azienda di Cupertino, che riporta la frase “Abbiamo ancora molto di cui occuparci…” e un suggestivo paesaggio di foglie autunnali.

L’iPad 5 e il nuovo iPad Mini dovrebbero essere dotati del potente processore A7, già disponibile sull’ultimo nato in casa Apple per quanto riguarda gli smartphone, l’iPhone 5S. Oltre a essere dotato di un nuovo processore, l’iPad 5 dovrebbe anche essere più leggero del suo predecessore. Inoltre, è possibile che i nuovi iPad siano dotati del lettore di impronte digitali introdotto sul nuovo iPhone 5S, il TouchID.

Oltre ai nuovi iPad e iPad Mini, è probabile che la Apple presenti un nuovo MacBook Pro dalle prestazioni eccellenti, oltre alla nuova versione del sistema operativo OS X.

I nuovi iPad presentati da Apple il 22 ottobre potrebbero essere disponibili in Italia già alla fine di ottobre o all’inizio del mese di novembre. Secondo queste indiscrezioni, i nuovi iPad arriverebbero quindi nei negozi italiani quasi in contemporanea con l’iPhone 5S.

Gestione cookie