Vista anche la grande diffusione di questo social network e dei passatempi ad esso collegati, sicuramente qualcuno di voi si diletta come agricoltore o è diventato sindaco, seppur virtualmente, di una florida cittadina.
Da qualche tempo a questa parte, alcuni dei giochi che normalmente troviamo su Facebook sono stati traslati anche per i dispositivi cellulari e per gli altri sistemi di casa Apple. Questa volta puntiamo l’attenzione su Cityville Hometown, versione per iPhone e iPad del famosissimo Cityville.
Se non riuscite a far a meno della vostra comunità on line, con Cityville Hometown potete rincarare la dose costruendo una nuova cittadina, che dovrete far nascere da zero, fino a renderla ricca e potente. Scopo del gioco è quello di portare la città al massimo del suo splendore, arricchendola con imprese, abitazioni di vario genere e decorazioni varie. Durante il gioco vi verranno proposte una serie di missioni da superare, che vi ricompenseranno con monete, merci, elementi di decorazione e tanto altro ancora.
Non manca nemmeno l’interazione con il maggiore Cityville. Una delle funzioni di Cityville Hometown è proprio quella che consente l’interazione con i vicini di città già nostri amici su Facebook: attraverso un semplice touch sarà infatti possibile invitarli nel nostro nuovo piccolo impero ma anche invitarli a diventare nostri vicini se anche loro posseggono un sistema iOS.
Insomma, creare la propria città dei sogni diventa possibile con Cityville Hometown. Per scaricare, gratuitamente, quest’app è sufficiente collegarsi all’App Store.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…