La moda del momento è arrivata anche su Android. Stiamo parlando del Planking, di cui si parla molto in rete, una pratica nata in Australia, che consiste nello sdraiarsi in posizione orizzontale su un qualsiasi oggetto o superficie il tempo necessario per uno scatto fotografico, per poi pubblicare il tutto sui social network più gettonati.
A causa della diffusione a macchia d’olio di questo fenomeno, qualcuno ha pensato bene di inventare un gioco in flash, disponibile adesso anche su Android. Stiamo parlando di Plank’D, il cui scopo è tentare di stare in bilico nei posti più strani, come auto, treni, draghi, balene, orsi etc. per un certo periodo di tempo, in modo da ottenere punti, combo e bonus di vario genere. Avvisiamo i nostri lettori che si tratta più che altro di un divertentissimo passatempo e non di un gioco vero e proprio.
Plank’D lo potete trovare nell’Android Market sia in versione lite, con ovvie limitazioni, sia in versione completa, acquistabile al prezzo di circa 0,73 €.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…