Ecco a voi uno dei migliori passatempi in assoluto della sezione giochi per Android: la mitica Scopa! Dopo il grande successo della Briscola, anche Scopa4Android è arrivata sulla piattaforma di Google. La grafica del gioco è davvero stupenda e accattivante, possiamo giocare contro il computer selezionando la difficoltà di gioco o anche in modalità multiplayer.
Nelle impostazioni di gioco potrete scegliere numerosi sfondi e colori per variare l’interfaccia delle vostre partite ma, aspetto ancora più importante, potrete scegliere il tipo di gioco (Scopa Classica, Asso Pigliatutto) e soprattutto il vostro mazzo di carte preferito: trevigiane, napoletane, lombarde eccetera.
Inoltre, durante il gioco potremo usufruire della modalità di presa automatica: non si perderà tempo a selezionare le carte, il software riconoscerà automaticamente quelle da prendere, carte composte comprese, e si arrangerà a fare tutto da solo, noi dovremmo soltanto trascinare la carta col dito una volta sola. Eccezion fatta quando ci sono più possibilità, ad esempio quando noi abbiamo un cavallo ma sul tavolo ci sono due cavalli. In quel caso noi dovremmo scegliere quale dei due cavalli presenti sul tavolo raccogliere.
La grafica è molto migliorata rispetto alla precedente versione della briscola, le animazioni sono più gradevoli e complesse, stesso discorso per gli effetti sonori.
Il gioco è disponibile nell’Android Market al prezzo di 1.49 €; troverete il gioco cercando ovviamente Scopa4Android.
Applicazione assolutamente da avere per gli amanti del gioco!
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…