La lista delle 10 app per iPhone più scaricate di sempre

25 miliardi di app scaricate sull'App StoreL’app store ha finalmente raggiunto l’atteso traguardo di 25 miliardi di app scaricate. Sono stati necessari tre anni (l’apertura è avvenuta nel 2008), ma la maggior parte delle app sono state scaricate in questi ultimi mesi (basti pensare che lo scorso luglio Apple aveva annunciato i 15 miliardi di download). In occasione di questo traguardo, diamo un’occhiata alla lista delle 10 app più scaricate di sempre sull’App Store italiano!
Molte sono state già recensite su Appmaniaci, ma se ancora non le conoscete potrebbe essere una buona occasione per scoprire qualche app utile o divertente che non può mancare sul proprio iPhone!

Lista delle 10 app più scaricate di sempre sull’App Store italiano
1) WhatsApp Messenger: una delle app più apprezzate per rimanere in contatto con i propri amici.
2) Fruit Ninja: se avete voglia di cimentarvi con le arti ninja, questo gioco è quello che fa per voi. Riuscirete a tagliare la frutta come un vero guerriero?
3) Angry Birds: un gioco che non ha bisogno di presentazioni. Ne esistono tante versioni, ciascuna con delle caratteristiche originali, e potrete scoprirle tutte all’interno della recensione.
4) Il test del tontolone: mettete alla prova la vostra mente con questo gioco di indovinelli per iPhone.
5) Monopoly: il famoso gioco di società arriva anche sul vostro iPhone.
6) Cut the rope: divertitevi con questo interessante puzzle game nel quale dovrete tagliare una corda alla quale è legata una caramella, per farla cadere in bocca a una rana affmata.
7) Shazam Encore: se vi piace la musica non potete fare a meno di questa app che vi aiuterà a riconoscere tutte le vostre canzoni preferite.
8) Battery Doctor Pro – Max Your Battery Life: aumentate la durata della batteria del vostro smartphone grazie a quest’app utile per iPhone.
9) UNO™: un divertente gioco di carte che vi consentirà di passare un po’ di tempo in maniera spensierata.
10) iSuoneria: personalizzate le vostre suonerie e createne di nuove.

Gestione cookie