La storia del nostro eroe inizia in un piccolo villaggio tranquillo, lontano dalla civiltà. Lì egli ha studiato sotto la guida di un anziano saggio, un maestro taoista. Ogni giorno, ha imparato qualcosa di nuovo e le sue abilità nell’antica arte del Kung Fu ora sono di altissimo livello. In questo modo trascorsero i giorni, i mesi e gli anni felicemente e senza eventi, ma un giorno…
Un giorno, senza preavviso, una gang di banditi piombò nel villaggio e saccheggiarono, depredarono e bruciarono tutto. Determinato a salvare il villaggio, il maestro più anziano combattè con tutte le sue energie e tutte le sue forze, riuscendo infine a scacciare i malvagi banditi. Purtroppo a causa dello sforzo ha pagato il prezzo più alto: la propria vita.
Al suo rientro il nostro eroe trovò agonizzante l’anziano maestro e tenendo il corpo senza vita tra le braccia il nostro eroe gridò verso il cielo una promessa: avrebbe vendicato il suo maestro a tutti i costi. Prese su di se tutte le responsabilità e iniziò il suo lungo viaggio per mantenere la promessa appena fatta e per dare tranquillità al proprio paese ormai devastato.
Fu così che ebbe inizio questa storia…
Kung Fu Warrior ha come propri punti di forza le bellissime animazioni 2D in stile anime supportate da una grafica full HD per display Retina.
Alcune caratteristiche del gioco comprendono:
✓ 27 livelli di gioco
✓ 15 attacchi combo unici
✓ 24 oggetti per migliorare il vostro status
✓ 11 formidabili nemici e boss
✓ classifica tramite Game Center e riconoscimenti
Ecco allora il link per scaricare gratis da iTunes Kung Fu Warrior
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…