Il gioco, disponibile anche in lingua italiana, può essere scaricato dall’Android Market al prezzo di 2,39 euro e vi consente di giocare su 16 diversi circuiti con dieci personaggi differenti. Non fatevi scrupoli ad utilizzare gli extra che vi permetteranno di avvantaggiarvi sui vostri avversari ostacolandoli, oppure usate il boost nitro per ottenere quello sprint in più che vi farà tagliare per primi il traguardo.
Nel gioco sono disponibili tre modalità di gioco tra cui scegliere: gara veloce, single player e multiplayer. Nella modalità gara veloce vi verrà assegnato un personaggio a caso e dovrete gareggiare contro gli altri simpatici personaggi del mondo Konami in una sfida all’ultimo secondo tra chi arriverà per primo al traguardo. Nella seconda modalità, single player, potrete scegliere il vostro personaggio preferito con cui gareggiare al Krazy GP e infine, nella modalità multiplayer potrete sfidare i giocatori da tutto il mondo tramite il collegamento a internet.
In Krazy Kart Racing però non dovrete limitarvi a battere gli altri giocatori. Lungo il percorso infatti sono disseminati dei cubi colorati che vi forniranno una sorta di arma contro gli avversari, rallentandoli o facendoli uscire di pista al fine di avvantaggiarvi nella corsa. Con altri cubi invece potrete ottenere degli aiuti come il turbo o la possibilità di essere invulnerabili ai trucchetti che i vostri avversari potrebbero utilizzare contro di voi.
I controlli sono molto semplici ed è possibile scegliere se sfruttare l’accelerometro del vostro smartphone oppure utilizzare i controlli touch.
Se dunque vi piacciono i giochi di auto per Android, potete provare anche titoli come Raging Thunder o Grand Theft Auto III.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…