La presenza di Bryant nel campionato di Basket Italiano potrebbe sicuramente creare un rinnovato interesse nei confronti di questo sport, e dare nuovo slancio alla stagione.
L’altra grande stella è Andrea Bargagni che, dai Toronto Raptors, sembra potrebbe tornare a giocare in Italia, alla Sutor Montegranaro.
Per prepararci al meglio a tutti questi eventi, non potevano mancare delle app dedicate!
Qualche mese fa Apple ha introdotto nel suo App Store una sezione tutta dedicata al Basket, nella quale si trovano alcune app decisamente interessanti per i fan della pallacanestro.
Livesports24 Pro Basketball (NBA Scores)è l’app perfetta per ottenere in tempo reale risultati e news sul mondo dell’NBA. Si tratta di un’app gratuita: ecco il link per scaricare Livesports24 Pro Basketball.
Per seguire i risultati di Kobe nel campionato Italiano, però, quello di cui avrete bisogno è ESPN Score Center, un’altra app gratuita che offre risultati in tempo reale di 500 campionati in tutto il mondo.
Un’altra app ben realizzata, però a pagamento, è Serie A – Serie B – Pallacanestro, che consente di seguire campionati, coppe e playoffs in tempo reale sul iPhone, iPod Touch o iPad. Ecco il link per scaricare Serie A Serie B Pallacanestro al prezzo di 0,79 euro.
Infine, sono tanti i giochi offerti da Apple agli appassionati di Basket. Sono particolarmente interessanti quelli realizzati da Electronic Arts, ad esempio Flick NBA Basketball, che vi consente di organizzare una sfida tra il giocatore che preferite e altre tre stelle dell’NBA.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…