La storia che si cela dietro le avventure di King’s Empire è quella di un regno in gravi difficoltà. I regnanti che guidavano questo pezzo di mondo non sono stati in grado di svolgere il loro compito ed ora gli abitanti sono nel caos. Per evitare disordini e gravi danni a tutta la popolazione c’è bisogno di un re forte, che sappia prendere in mano la situazione e ripristini l’ordine. Il compito del giocatore in questo gioco di strategia per Android è infatti proprio questo, cercare di ottenere il titolo di re e far tornare la pace nel mondo.
Per fare questo però in King’s Empire non servono forza bruta o dure leggi, bisogna invece saper essere un sovrano degno di questo nome, che sia in grado di aiutare i sudditi ad essere felici ed ad averne quindi l’appoggio e la lealtà. In questo modo sarà possibile creare forti alleanze e consolidare il proprio regno per poi magari conquistare tutto il mondo.
King’s Empire è un gioco di strategia per Android che si può trovare gratuitamente su Google Play ed è installabile su qualsiasi dispositivo che abbia una versione del sistema operativo successiva alla 2.2
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…