La storia che si cela dietro le avventure di King’s Empire è quella di un regno in gravi difficoltà. I regnanti che guidavano questo pezzo di mondo non sono stati in grado di svolgere il loro compito ed ora gli abitanti sono nel caos. Per evitare disordini e gravi danni a tutta la popolazione c’è bisogno di un re forte, che sappia prendere in mano la situazione e ripristini l’ordine. Il compito del giocatore in questo gioco di strategia per Android è infatti proprio questo, cercare di ottenere il titolo di re e far tornare la pace nel mondo.
Per fare questo però in King’s Empire non servono forza bruta o dure leggi, bisogna invece saper essere un sovrano degno di questo nome, che sia in grado di aiutare i sudditi ad essere felici ed ad averne quindi l’appoggio e la lealtà. In questo modo sarà possibile creare forti alleanze e consolidare il proprio regno per poi magari conquistare tutto il mondo.
King’s Empire è un gioco di strategia per Android che si può trovare gratuitamente su Google Play ed è installabile su qualsiasi dispositivo che abbia una versione del sistema operativo successiva alla 2.2
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…