Jungle Mamba è una versione di Snake ma in chiave più moderna, con una grafica aggiornata ed un reparto sonoro che accompagnerà il giocatore durante le partite. L’obiettivo rimane sempre lo stesso, quello di mangiare più frutta possibile (stando molto attenti ai frutti avvelenati) muovendosi sullo schermo con i controlli touch che regolano i movimenti. La difficoltà maggiore sta nel saper gestire la lunghezza del serpente quando avrà mangiato tanta frutta ed avrà allungato di molto il proprio corpo in maniera tale da riuscire sempre ad evitare il corpo stesso e gli ostacoli presenti sul cammino.
Iniziando a giocare a questo gioco di abilità per Windows Phone si avranno a disposizione quattro tipologie di serpenti tra cui scegliere ed altre tre saranno sbloccabili successivamente e, oltre a questi, ci sono anche diversi tipi di giungle in cui è ambientata l’azione.
Jungle Mamba è un bel passatempo ed un gioco di abilità per Windows Phone disponibile gratuitamente per il download grazie al supporto della pubblicità.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…