Joypad trasforma il vostro iPhone in un controller

I dispositivi touch hanno rivoluzionato i giochi mobile, proprio come hanno rivoluzionato l’intero settore. Per quanto riguarda i giochi, sono state introdotte interfacce fantastiche e controller che quelli che hanno avuto la grande fortuna di giocare con una consolle Atari non avrebbero neanche potuto sognare. Oggi la tecnologia ci porta sempre più verso consolle e dispositivi touch.

 Compagnie come Joypad Inc stanno lavorando per trasformare gli iPhone in veri e propri controller per i giochi. L’app gratuita di Joypad si sincronizza direttamente con i giochi per iPad, Mac e PC, e permette ai giocatori di utilizzare il proprio smartphone come un controller, tramite collegamento Bluetooth o WiFi.
Gli sviluppatori possono utilizzare l’SDK di Joypad, del tutto gratuito e che richiede circa 30 minuti per essere integrato nel gioco, per fare in modo che i loro titoli supportino Joypad.

Il team di Joypad è costituito solo dai due fondatori: Todd Hamilton e Lou Zell.
Joypad permette agli utenti di giocare ai loro giochi preferiti per iOS sulla Tv Apple tramite iPhones e iPads. Se siete innamorati di Apple, questa è l’app che fa per voi.

Joypad vi permetterà di trasferire in modalità wireless i giochi che amate dal vostro iPad alla TV Apple, permettendovi di conquistare il mondo dalla vostra poltrona. L’SDK Joypad può essere integrato in qualsiasi gioco disponibile sull’App Store, e con un minimo lavoro gli sviluppatori possono rendere i loro giochi compatibili con Joypad e TV Apple.

Ecco il link per scaricare Joypad dall’App store

Gestione cookie