Il concetto di Jewel God è quello di un gioco simile a Bejeweled, nel senso che dovrete cercare di effettuare combinazioni di tre o più gioielli simili per farli scomparire dalla griglia, solo ad un ritmo molto più frenetico!
All’interno di Jewel God troverete statistiche, classifiche, guide e la possibilità di salvare il vostro profilo: insomma tutto il necessario oltre al gioco.
Una volta iniziato a giocare troverete a sinistra l’indicatore del tempo che, quando raggiunge il fondo vi toglierà una vita, ma per fortuna man mano che riuscirete ad effettuare le combinazioni guadagnerete anche secondi preziosi.
A destra invece è presente un’altra barra che si riempe a seconda della velocità con cui troverete nuove combinazioni: più in fretta farete più si riempirà e se riuscite ad arrivare in cima riceverete un bonus che ha il potere di eliminare tutte le gemme di un certo colore deciso da voi.
Quando completate un livello, uno dei sette power up presente nella sezione Progress, diventerà disponibile e periodicamente, avrete la possibilità di scegliere quale potenziamento volete usare dall’elenco in basso al centro dello schermo di gioco.
Tutto sommato, Jewel God è un gioco divertente, stimolante e coinvolgente per il vostro Windows Phone. Il ritmo è così veloce che spesso ci si dimentica di utilizzare i power up o di spendere le monete per comprare altre vite. Se vi piacciono i giochi in stile match-3 allora provate anche Zuminja.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…