Il gioco scontato di questa settimana è Jet Car Stunts, che potrete scaricare al prezzo di 1,99 euro invece che 2,99 euro fino a Martedì 07 Febbraio 2012.
Molti di voi conosceranno già questo gioco, sia perchè ne abbiamo parlato in una nostra recensione di poco più di un mese fa, sia perchè lo abbiamo inserito nei migliori giochi di auto da scaricare per Windows Phone. Per i pochi che ancora non lo conoscono ecco qualche informazione in più per farvi un’idea del tipo di gioco.
Jet Car Stunt è un gioco di auto tridimensionale davvero coinvolgente, che vi permetterà di correre facendo salti impressionanti, cerchi a mezz’aria, piattaforme sospese su cui dovrete passare, strade e manovre al limite dell’impossibile. Jet Car Stunts è un gioco di corse diverso dal solito poichè il vostro vero avversario non sarà il pilota nell’auto vicino a voi, ma lo stesso percorso di gara che necessiterà di una buona dose di abilità per essere completato!
Nel gioco sono compresi oltre 70 livelli suddivisi in tre modalità di gioco:
Piattaforma, nella quale dovrete unicamente cercare di arrivare al traguardo interi;
prova a tempo, in cui dovrete spingere al massimo sull’acceleratore per battere l’orologio;
freestyle, che vi consente di effettuare acrobazie sfidando la gravità per ottenere il punteggio più alto
Sul Market Place è disponibile una demo gratuita di Jet Car Stunt, in caso vogliate provarlo senza spendere nulla. Se poi vi dovesse piacere affrettatevi ad acquistarlo ora finchè è disponibile a prezzo scontato.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…