Secondo i piani della società di Cupertino, l’iWatch sarà soltanto il primo dei prodotti che verranno presentati nel breve periodo, prima della fine dell’anno. Le nuove versioni di tablet e smartphone sono in via di definizione ma il vero colpo è la novità rappresentata da questo smartwatch. Anche se non c’è ancora una conferma ufficiale da parte dei vertici della Apple, la notizia della realizzazione di questo nuovo dispositivo arriva da una fonte interna ed è per questo motivo ritenuta più che affidabile.
In realtà di questi strumenti ne esistono già in commercio, ma sono più che altro dei dispositivi che fanno da ponte col proprio smartphone e ne visualizzano le informazioni. L’idea di Apple invece sarebbe di dare completa indipendenza al proprio iWatch, consentendogli di fare chiamate, inviare SMS ed effettuare le principali operazioni di uno smartphone senza dover dipendere da altri dispositivi. Dunque non ci resta che attendere un anno pieno di novità, previste sia per i prodotti già esistenti che verranno rinnovati, che per nuove tecnologie come l’iWatch previsto entro il 2013.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…