Con l’inizio di Luglio, venerdì è iniziato anche l’iTunes Festival London 2011, il tanto atteso evento annuale all’insegna della musica, che per un mese intero (fino al 31 Luglio) fa esibire nel palco una serie di artisti. Quest’anno tra i nomi più noti ci saranno ad esempio i Linkin Park, i Coldplay, Moby, Duran Duran, e tanti altri.
L’evento si svolge a Londra, all’interno di un edificio che in passato era adibito alla riparazione dei motori a vapore, il “Roundhouse” che si trova esattamente nella parte Nord di Londra. In passato questo edificio ha ospitato artisti come i Pink Floyd, Led Zeppelin, Elton John, The Doors, e altri.
Inoltre è possibile seguire i concerti anche attraverso iTunes, oppure attraverso l’Apple TV scaricando l’app ufficiale e condividendo i filmati in streaming attraverso AirPlay.
I concerti iniziano ogni giorno alle 20.00. Questa sera ad esempio si esibiranno i seguendi artisti: Manic Street Preachers, Dry the River e Ramona. Domani invece ci saranno i Linkin Park e i Neon Trees.
L’elenco degli artisti e dei giorni in cui si esibiranno è presente sul sito ufficiale dell’iTunes Festival London 2011.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…