Grazie a iPhoto infatti è possibile modificare, creare video raccolte e organizzare le proprie foto in maniera semplice e sempre disponibili tramite iCloud.
Con iPhoto avrete tutti gli strumenti più avanzati a vostra disposizione per sfogliare, modificare e gestire tutte le vostre fotografie preferite sul vostro iPad o altro dispositivo mobile, per poi condividerle con tutti quelli che volete grazie alla tecnologia cloud, e ovviamente Facebook, Twitter e Flickr. Grazie al multi-touch potrete modificare i dettagli delle immagini con i nuovi effetti aggiunti da Apple o ritoccare le immagini in maniera professionale.
Navigate tra le vostre foto sfogliandone decine per volta in maniera rapida, visualizzando quelle migliori o segnandole per farne ciò che volete. Utilizzate il multi-touch per ingrandire la parte che volete modificare, ma state tranquilli: in ogni momento le modifiche sono annullabili e potete tornare all’originale. Usate il vostro dito come se fosse un pennello per operare con precisione in zone particolari oppure eliminate i difetti grazie al pennello Ripara.
iPhoto è un’app universale, del costo di 3,99 euro, adatta sia all’iPad che all’iPhone, che permette di pubblicare i vostri Diari su iCloud o anche su Facebook se preferite, trasferire le immagini da iPad a iPhone o magari visualizzarle sulla tv di casa con AirPlay.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…