I rumor più disparati hanno invaso le pagine dei siti web per tutta l’estate, ma finalmente c’è un annuncio ufficiale: l‘iPhone 5 verrà presentato dal nuovo CEO della Apple, Tim Cock il 4 Ottobre!
Come tutti sanno, Steve Jobs ha rassegnato le sue dimissioni dal ruolo di CEO e ha consegnato il regno nelle capaci mani di Tim Cock.
Molti sono eccitati a proposito del fatto che la notizia verrà data da Tim Cook, ma probabilmente bisognerà attendere altri prodotti per vedere un dispositivo Apple che riporti davvero la sua firma e dunque in base al quale sarà possibile davvero esprimere un giudizio sul suo lavoro.
Anche se Tim Cock si trova a dare l’annuncio, l’iPhone 5 in realtà è stato sviluppato soprattutto da Steve Jobs, e potremmo considerarlo come un suo regalo agli appassionati di iPhone.
Perciò, sarebbe stato fantastico se fosse stato Steve a dare l’annuncio del lancio di quest’ultimo dispositivo, ma sappiamo che la sua salute è la cosa più importante.
Perciò, Martedì 4 Ottobre sarà il gran giorno che aspettavamo: scopriremo il design del nuovo iPhone, che forse sarà solo leggermente diverso rispetto a quello dell’iPhone 4 ma con uno schermo più grande.
La seconda parte dell’annuncio, di enorme interesse, sarà a proposito del rilascio di una versione economica dell’iPhone, che prenderà il nome di iPhone 4S.
Il prezzo potrebbe essere di 99,99 dollari in caso di sottoscrizione di un contratto o di 350 dollari senza contratto.
Rimanete sintonizzati su Appmaniaci per tutte le ultime news da Cupertino!
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…