Le tracce disseminate da Apple in questi ultimi tempi ci stanno portando sempre più vicini a conoscere la verità su quello che ha in mente per il prossimo futuro la società americana. L’ipotesi di un iPhone low-cost di plastica sarebbe l’ultima delle conclusioni a cui molti sono arrivati dopo aver saputo del brevetto depositato circa un anno fa all’United States Patents and Trademark Office. Nonostante le continue smentite dei vertici dell’azienda, sembra sempre più probabile che presto vedremo comparire uno smartphone targato Apple con un costo decisamente abbattuto.
Il brevetto per il momento sembrerebbe parlare più che altro di una innovativa cover posteriore realizzata in plastica che dovrebbe permettere di scattare foto senza che queste vengano rovinate dai riflessi sulla cover stessa. La cosa più interessante è però che il dispositivo che si vede per illustrare il funzionamento di questa cover sembra essere un iPhone non dotato del tasto Home, nè della fotocamera anteriore. Tutti questi elementi da soli potrebbero non voler dir nulla se già da mesi non avessero preso a circolare le indiscrezioni sul lancio di un iPhone low-cost, ma visto che queste caratteristiche ben si adattano all’ipotesi è molto probabile che presto vedremo il lancio di questo dispositivo.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…